Ottenere un prestito in maniera rapida e con la consapevolezza di aver scelto un prodotto conveniente e flessibile è molto semplice. La soluzione più utile per i dipendenti ospedalieri è la Cessione del Quinto Infermieri, riservato agli operatori sanitari con contratti di lavoro dipendente, si contraddistingue per la sostenibilità della rata, pari al massimo al 20% dello stipendio netto.
La convenienza della rata è un grande vantaggio ma questa soluzione ne offre molti altri, vediamo insieme quali:
- Rimborso del prestito entro i 120 mesi (10 anni), questo contribuisce a rendere la rata ancor più leggera.
- Rata trattenuta a monte prima del versamento della busta paga, direttamente a cura del datore di lavoro, così da non doversi preoccupare del rimborso e non incorrere in sanzioni per eventuali ritardi.
- Tasso fisso e rata costante per tutta la durata del piano di ammortamento.
Caratterizzato da un’assicurazione a tutela del beneficiario e dei suoi familiari, la Cessione del Quinto Infermieri permette di ottenere una somma fino a 75.000 euro.
La cessione del quinto è un prestito non finalizzato, la cui somma ricevuta può essere gestita a piacimento, inoltre è un finanziamento senza ipoteca e senza garanti aggiuntivi.
Infermieri: Come richiedere la Cessione del Quinto
Per gli infermieri con contratto lavorativo indeterminato/determinato basta affidarsi a Progetto Quinto e munirsi dei seguenti documenti:
- Documenti d’identità
- Codice Fiscale
- Certificato di stipendio con riferimento al TFR maturato
- Ultima busta paga
Per richiedere un preventivo gratuito ed ottenere 75.00 € affidati a noi di progetto Quinto, il nostro team di specialisti metterà a lavoro per trovare la soluzione migliore per te!